L’accesso dalla sala centrale ci porta alla Suite Flora, di enorme impatto emotivo ricca di dettaglio artistico. I toni pastello del sono declinazioni di colori sapientemente utilizzati, quasi come fossero l’arma per toglierci il fiato. Spaziosa a dir poco, con una volta alta 6 metri al punto massimo, un mosaico sotto i nostri piedi con la raffigurazione di forme geometriche stellari, incantano i nostri ospiti. Ci vuole del tempo per far sì che la mente si abitui a ciò che di solito non è possibile vedere nella quotidianità.
Lo sfarzo artistico tipico dei tempi passati è delicato e dettagliato ma non eccessivo. L’arredamento è un matrimonio tra l’antico ed il moderno, con colori sempre caldi e comfort giusti. La Suite Flora si affaccia con un balconcino nel vivo Centro di Aradeo, pur mantenendo un’elevata riservatezza. La costruzione con muri portanti di oltre un metro rendono il Palazzo e le sue camere quasi insonorizzate.
Troverete a vostra disposizione un’ampia scrivania per poter lavorare comodamente e due poltrone per momenti di relax e lettura immersiva.